UNA STORIA CON SOLIDE FONDAMENTA.

Questa è una storia che racconta di impegno, passione e sacrifici. La storia iniziata da mio nonno che porta avanti questi valori come fondamenta della propria attività.

Ma partiamo dall’inizio.

1962

Emanuele Marsiglia, mio nonno appunto, alla tenera età di 15 anni decide che la strada tracciata dalla sua famiglia non è adatta a lui, inizia per questo a lavorare come apprendista falegname, costruendo piccoli mobiletti che vende porta a porta. Col tempo inizia ad acquisire la fiducia dei suoi clienti, affascinati dal suo garbo, dalla precisione e dalla serietà che mette nel suo lavoro. Questa consapevolezza lo porta a iniziare una vendita ambulante a tutti gli effetti. Tra un mercato ed un altro l’attività cresce fino a riuscire ad avviare il suo primo negozio.

1969

Da allora anche i mercati di riferimento crescono e nel 1969 apre un negozio chiamato “Gioiello Present’s” , situato lungo il corso principale di Mormanno (CS). Il negozio col tempo aumenta l’offerta alla clientela con nuove merceologie di prodotti.

2018

Su questa storia potrei scrivere pagine e pagine, mi limiterò però ad arrivare al 2018, quando insieme a lui, decidiamo di dare continuità ai suoi sforzi. Inizia così il nostro progetto che sfocia, dopo tante indecisioni, alla nascita di un nome.

2021

Nel 2021 prende vita Bagliori Gioielli.

L’obiettivo che mi pongo è quello di acquisire la stessa fiducia dai miei clienti, così come fece il mio amato nonno. Glielo devo.